Vepram - Vetoplast

Vepram nasce nel 1998 dalla trasformazione della Ditta Romeo, fondata nel 1967 e si è ben presto affermata come realtà affidabile e all’avanguardia nella realizzazione di insegne retroilluminate e scatolati metallici.

Nel 2003 la Vepram snc acquisisce la ditta Vetoplast, specializzata nel commercio di materie plastiche, diventando Vepram-Vetoplast srl.

Pur conservando la cura del lavoro manuale, nel corso del tempo, l’azienda si è attrezzata con sistemi tecnologici avanzati per la lavorazione di metallo, legno e plastica, inserendo pantografi CNC di grandi dimensioni e taglio laser.

Negli ultimi anni la Vepram – Vetoplast si è avvicinata anche al mondo della tecnologia additiva, fornendo supporto ad aziende che desiderano sviluppare le loro stampanti e inserendo anche la rivendita di filamenti per stampanti 3D FDM oltre che servizi di consulenza e prototipazione rapida in vari materiali plastici. Inoltre propone una vasta gamma di prodotti che vanno dai LED per illuminazione agli alimentatori, ai profili di alluminio per cassonetti e totem.

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti:

-Flessibilita’ e capacità di trovare soluzioni tecniche per la realizzazione delle vostre idee.
-Rapidità esecutiva e Puntualità nelle consegne.
-Possibilità di lavorare materiali diversi.
-Servizi di consulenza e prototipazione Rapida con varie tipologie di termoplastici (ABS,PLA, NYLON,GOMMA…)